Chiamaci allo 0445.641.632
  • Siete qui:
  • Home
  • Profilo

Profilo

Come nasce la Padovani...

La Padovani Automazione si occupa della fornitura e produzione di componenti destinati ai più diversi settori industriali: si va dal farmaceutico all'alimentare, dal cartario all' oil & gas.

La sua giovane età, assieme al dinamismo insito nella propria struttura, permettono una velocità di esecuzione e fornitura senza perdere di vista quei concetti "base" che da sempre costituiscono per la Padovani il proprio motivo di orgoglio!

Gli anni di esperienza nel settore, hanno permesso lo sviluppo di un proprio know-how che risulta apprezzato da quei clienti che oltre al materiale esclusivo, desiderano anche consulenza professionale, da applicare al proprio business. Infatti succede spesso che vengano fornite proposte e soluzioni alternative, che alla fine costituiscono la scelta vincente... Anche nei casi di emergenza, quando il cliente si trova bloccato nella propria operatività lavorativa.

Settori in cui operiamo

Oleodinamica

Produciamo e commercializziamo componenti per l'oleodinamica; dalla raccorderia e le tubazioni flessibili sino alle centrali oleodinamiche e ai cilindri su specifica del cliente.

Pneumatica

Possiamo fornire nei più svariati materiali, dai tecnopolimeri all'AISI 316, raccordi,tubi, valvole e cilindri per il settore pneumatico.

Alimentare

Produciamo tubazioni su specifica del cliente e commercializziamo raccorderia e valvole in acciaio inossidabile.

Gas & Oil

Siamo in grado di fornire raccorderia, tubazioni, flange e valvole rispondenti alle particolari normative internazionali di questo settore.

I nostri punti di forza

Competenza e professionalità
Supporto tecnico
Consegne precise e puntuali
Prodotti su specifiche del cliente